Pro Patria amichevole con Albinoleffe finisce a reti bianche

Se lo troverà di fronte nel prossimo campionato di Lega Pro e, intanto, ha già cominciato ad “assaggiarlo”. La Pro Patria ha impattato a reti bianche in un’amichevole contro l’AlbinoLeffe che le serviva per oliare ulteriormente i meccanismi in vista della nuova stagione.

Al 20′ gli orobici ci hanno provato con Giorno ma il portiere bustese Mangano ha fatto buona guardia, risposta dei tigrotti al morire della prima frazione con Parker. La ripresa è stata ricca di spunti. Al 9′ l’ex Pro Sesto Brentan ci ha provato per i bergamaschi ma ha concluso alto.

L’amichevole ha poi anche concesso un angolo di vero spirito sportivo. La Pro Patria, infatti, è rimasta in dieci per l’espulsione di Somma infortunato.

Gli orobici hanno così pensato di ripristinare la parità facendo a meno di Muzio senza sostituirlo. Brentan e Gusu ci provano nel finale ma il risultato non si sblocca. Le due compagini torneranno a fronteggiarsi il 20 settembre in occasione della quarta giornata d’andata di campionato. Lo scorso campionato la Pro patria vinse la sfida d’andata all”AlbinoLeffe stadium” di Zanica per 1-0 ma crollò poi al ritorno al “Carlo Speroni” con un netto 1-4.

Condividi:

Related posts